StraMolare ‘il ritorno’, un grande successo
Attraverso il nostro sito (basta cliccare su ‘Segnala una notizia’), una nuova segnalazione da parte di Massimo Cavanna, che ringraziamo, e degli organizzatori della StraMolare 2019.
MOLARE – Buona la prima! Sabato sera ben 143 podisti, tra competitivi (97), non competitivi (26) e bambini (20) hanno partecipato alla riedizione della StraMolare.
E l’edizione 2019, alla fine, parla ligure: alla manifestazione hanno partecipato prevalentemente atleti di società liguri. Nella gara competitiva la prima donna è stata l’ovadese Iris Baretto del Trionfo Ligure, seguita dalla compagna di squadra Benedetta dal Bianco e da Susanna Scaramucci dei Maratoneti Genovesi.
In campo maschile vince Saverio Bavosio della Brancaleone Asti, seguito dall’arquartese Diego Picollo dei Maratoneti Genovesi e Silvio Dettori del Trionfo Ligure, mentre nella non competitiva vincono la molarese Paola Luise e il forte Filippo Tilocca, anche lui molarese. Infine, nella corsa dei bambini vincono Alice Saponaro dell’Atletica Ovadese e Federico Mazzino.
La prima società più numerosa è stata quella dei Maratoneti Genovesi, seguita dall’Atletica Novese e la CorriValleStura. Vi aspettiamo nel 2020 ancora più numerosi!