• Network logo
  • Ultima Ora
  • Cronaca
  • Economia
  • Lavoro
  • Politica
  • Blog
  • Newsletter
  • Società
  • Cultura
  • Spettacoli
  • Farmacie
  • Sport
    • Sport
    • Sport Live
    • Alessandria Calcio
    • Derthona Basket
  • Animali
  • Necrologie
  • Farmacie
  • Elezioni
  • Abbonamenti
  • Edicola Digitale
  • Top Tag
    • Staria e storie di Valenza
    • Il deposito di scorie nucleari
    • Dossier Spinetta
    • Il caso Ginepro
    • Il processo Eternit Bis
    • Vite in cella
    • Venticinquesimo Minuto
    • L’ospedale siamo noi
    • I castelli dell’Acquese
    • Arte e Memoria
  • Podcast
    • Eco Sentieri
    • Che cosa direbbe Freud?
  • DOCUFILM
    • Alessandria: tra industrie a rischio e pericolo inquinamento
    • Dossier Spinetta, storia di un inquinamento
    • Le vecchie nuove droghe
    • 1994, la tragedia dell’alluvione: guarda il docufilm
    • In direzione contraria, la strage di Quargnento
    • Il ciliegio di Rinaldo
  • Network
    • Il Piccolo
    • Alessandria
    • Novi Ligure
    • Acqui Terme
    • Casale
    • Ovada
    • Tortona
    • Valenza
      • micro circle logo
      • coogle_play
      • app_store
    Site Logo
    Search
    Leggi l'ultima edizione Read latest edition Abbonati Abbonati
    • Lavoro
    • Cronaca
    • Sport
    • Alessandria Calcio
    • Newsletter
    • Società
    • Necrologie
      • Lavoro
      • Cronaca
      • Sport
      • Alessandria Calcio
      • Newsletter
      • Società
      • Necrologie
    Otto
    Home, Spettacoli
    Luca Piana  
    7 Agosto 2019
    ore
    03:00 Logo Newsguard
    Cremolino

    Otto serate per la rassegna ”Cremolino teatro e musica”

    L'appuntamento è in piazza Vittorio Emanuele con gli spettacoli promossi dall'associazione "I Guitti" di Cremolino 

    CREMOLINO – Si terranno, come da tradizione, in piazza Vittorio Emanuele (in caso di maltempo all’interno dell’Auditorium adiacente) gli otto spettacoli inseriti nel cartellone di “Cremolino teatro e musica”, la rassegna estiva promossa e organizzata dall’associazione culturale “I Guitti di Cremolino”. La serata inaugurale è prevista per venerdì 9 agosto con la compagnia teatrale “I Guitti giovani” di Cremolino e “L’arte della seduzione” (regia di Carla Belletti), commedia in tre atti liberamente tratta dalla Locandiera di Goldoni. Sabato 10 sarà la volta di “Gildo Peragallo ingegnere”, tre atti di Enrico Valentinetti portati in scena dalla compagnia teatrale “Sopra il palco” di Maurizio Silvestri (ingresso 8 euro).

    A seguire sono in programma le prime due serate di “Cremolino in musica” con l’associazione culturale “I Guitti”, che proporrà rispettivamente un omaggio alle canzone famose degli anni ’60, ’70 e ’80 con la Emily Band (domenica 11) e la musica e le danze tradizionali de I pietra antica (mercoledì 14). Passato ferragosto, il ciclo di appuntamenti ripartirà sabato 17 con la compagnia teatrale “’dla Baudetta” di Villafranca d’Asti, che propone “Teatro a Tochet”, commedia in due atti di Giulio Berruquier. Domenica 18 agosto sarà la musica di “Quelli del Fienile” a farla da padrona. Gran finale venerdì 23 (“La signorina Papillon” di Stefano Benni con la Compagnia Teatro della Juta) e sabato 24 agosto (“O Barbè de Sozeia” de La Nuovo Filodrammatica Genovese). Tutti gli spettacoli inizieranno alle ore 21.15. L’abbonamento per sette spettacoli – che non comprende quello del 10 agosto – ha un costo di 35 euro, l’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

    SEGUI ANCHE:

    auditorium carla belletti Cremolino Cremolino teatro e musica filodrammatica guitti guitti giovani maurizio silvestri sopra il palco
    this is a test{"website":"website"}{"ovada":"Ovada"}
    Watsapp RESTA SEMPRE AGGIORNATO. ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP: È GRATUITO!
    Articoli correlati
    Leggi l'ultima edizione
    Leggi l'ultima edizione
    footer circle logo
    Site Logo in Footer
    Google Play App Store
    Copyright © - Editrice Gruppo SO.G.ED. Srl - Partita iva: 02157520061 – Pubblicità: www.medialpubblicità.it
    Chi siamo Cosa Facciamo Pubblicità Necrologie Ovada Privacy Cookie Policy

    Il Piccolo di Alessandria AlessandriaNews NoviOnline AcquiNews CasaleNotizie OvadaOnline TortonaOnline ValenzaNews
    NewsGuard Logo Logo W3C