Pro loco in festa per ”Tutti in piazza”
Torna l'appuntamento con la manifestazione, giunta alla seconda edizione, in programma nella cornice di piazza Dario Pesce.
MOLARE – “Tutti in piazza” è il nome della manifestazione, giunta ormai alla seconda edizione, che si svolgerà a Molare sabato 22 e domenica 23 giugno nella piazza Dario Pesce. Un menù ricco nel quale ogni associazione del territorio porterà la propria specialità: Molare sarà presente con polenta con funghi o gorgonzola, ravioli con ragù o bianchi e patatine, San Luca porterà i suoi fagioli messicani, le Rocche lo stracotto di cavallo, Battagliosi parteciperà con il focaccino, Bandita con la frittura di Totani e l’Oratorio Giovanni XXIII di Molare con dolci vari.
L’evento avrà inizio alle 19.30 e la cena sarà accompagnata dalla musica degli Em Ei G (Mag). Domenica il pranzo è previsto per le 12.30 con l’accompagnamento musicale di Quelli del Fienile (QDF). Alle ore 10 sarà possibile aderire all’escursione guidata alla diga di Molare (info e prenotazioni 347 8300620 oppure www.escursioniliguria.com), con un percorso di circa due ore lungo la valle dell’Orba. Alla stessa ora in Piazza Marconi si svolgerà la Gimkana con le bici, attività riservata ai bambini, organizzata dalle associazioni ciclistiche Antonio Negrini e Uà Cycling Team.