Muore schiacciata contro il cancello dalla propria auto
La vittima aveva 49 anni e abitava a Novi. Lavorava come avvocato nello studio del marito
CAPRIATA D’ORBA – Una donna di 49 anni, Annalisa Sericano, è morta investita dalla propria auto. E’ accaduto ieri sera, mercoledì 19 giugno, verso le 21.30 a Capriata d’Orba, in località Pratalborato.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Ovada, che hanno cercato di soccorrere la donna rimasta incastrata tra un’anta di un cancello e la propria auto. Sul posto anche il personale 118 – che ha tentato di rianimarla, senza riuscirci – e una pattuglia dei carabinieri. La donna sarebbe scesa dal mezzo per chiudere il cancello. La vettura si è mossa, investendola. Quando i medici sono arrivati sul posto non sono riusciti a fermare l’importante emorragia che l’ha portata alla morte.
La vittima era nata 49 anni fa a Trivero, in provincia di Vercelli. Laureata in giurisprudenza all’università Cattolica di Milano, nel 2000 era diventata avvocato. Lavorava con il marito, il notaio Franco Borghero, nello studio di via Garibaldi a Novi Ligure. Appassionata di equitazione, in passato aveva anche conseguito il brevetto di volo a vela presso l’aeroporto Mossi.