Mezzi dei Carabinieri in uscita dalla caserma di Ovada
Home
Guida ubriaco e dà false generalità ai Carabinieri
E' costata una denuncia la doppia bravata di un cittadino genovese che, fermato per un controllo, ha provato a sviare le indagini
E' costata una denuncia la doppia bravata di un cittadino genovese che, fermato per un controllo, ha provato a sviare le indagini
L’uomo, che aveva dichiarato di non avere la patente con sé, alla richiesta dei propri dati anagrafici forniva quelli di una terza persona al fine di eludere le indagini.
Condotto presso la caserma di Ovada per gli accertamenti di rito, l’uomo decideva di redimersi e di riferire le proprie generalità corrette, dalle quale emergeva che la patente di guida gli era stata revocata nel 2016 e non era stata più conseguita.
Per l’uomo scattavano quindi, oltre al deferimento per la guida in stato di ebbrezza, anche le accuse di sostituzione di persona, false generalità a pubblico ufficiale e guida senza patente.