Partito Democratico: seggi aperti nell’Ovadese per le primarie
Anche nell'Ovadese, dalle ore 8.00 alle 20.00 di domenica 3 marzo, sarà possibile votare per le primarie per lelezione del segretario nazionale del PD.
Anche nell'Ovadese, dalle ore 8.00 alle 20.00 di domenica 3 marzo, sarà possibile votare per le primarie per l?elezione del segretario nazionale del PD.
OVADA – Seggi aperti in tutta Italia, nella giornata di domani, per le primarie del Partito Democratico. Anche nell’Ovadese, dalle ore 8.00 alle 20.00 di domenica 3 marzo, sarà possibile votare per le primarie per l’elezione del segretario nazionale del PD. Nel corso della giornata si potrà esprimere la propria preferenza fra i tre candidati – in ordine alfabetico Roberto Giachetti, Maurizio Martina e Nicola Zingaretti – presso i circoli e le sedi di Cremolino (in via Amorino, dove sono attesi anche gli elettori di Molare e Trisobbio), Ovada (presso la Soms di via Piave, insieme a Cassinelle e Prasco), Rocca Grimalda (Piazza Vittorio Veneto anche per i cittadini di Carpeneto, Montaldeo e Castelletto d’Orba), Silvano d’Orba (via XX settembre) e Tagliolo Monferrato (nei locali del Municipio di via Roma anche per Casaleggio Boiro, Lerma e Mornese). Il circolo ovadese ricorda come, a distanza di un anno da quel “doloroso” 4 marzo 2018 – “concluso con una sconfitta elettorale bruciante ed inaspettata” – il partito sia ormai proiettato con uno sguardo “nuovo” rivolto al futuro. “Possiamo continuare a lamentarci, dividerci, isolarci fino all’irrilevanza, oppure decidere di combattere perché l’avvenire torni ad essere un luogo della speranza, della solidarietà, delle opportunità per tutti – spiegano dal PD ovadese -. Dobbiamo cambiare molto, riconoscere senza reticenze gli errori, affrontare le ragioni delle sconfitte e offrire soluzioni concrete e una nostra visione. Il primo passo sarà tornare a incontrarci, in tanti, per cercare e trovare insieme le soluzioni e la radice profonda del nostro stare insieme e del costruire un’idea di società giusta”.