Torna la Ztl natalizia in via Roma e piazza Mazzini
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
29 Novembre 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Torna la Ztl natalizia in via Roma e piazza Mazzini

Il Comune ripropone la limitazione della viabilità, ravvisata la necessità di assicurare un’area adibita al passeggio e allo shopping in un periodo in cui è maggiore l’afflusso di persone con bambini al seguito.

Il Comune ripropone la limitazione della viabilità, ravvisata la necessità di assicurare un?area adibita al passeggio e allo shopping in un periodo in cui è maggiore l?afflusso di persone con bambini al seguito.

OVADA – Sarà attivo a partire dal prossimo fine settimana il provvedimento di zona a traffico limitato che regola la viabilità nel centro storico in occasione delle festività natalizie. La delibera riguarda via San Sebastiano, piazza Mazzini, e via Roma, nel giorni festivi e prefestivi tra il 9 dicembre (non dall’8 come precedentemente comunicato in un’altra delibera) e il 6 gennaio tra le 15.00 e le 18.00 il provvedimento di zona a traffico limitato suppletiva nel centro storico. Il Comune ripropone la limitazione della viabilità, ravvisata la necessità di assicurare un’area adibita al passeggio e allo shopping in un periodo in cui è maggiore l’afflusso di persone con bambini al seguito. Nella giornata dell’8 dicembre di fatto la zona traffico limitato è già istituita per l’organizzazione dell’ultimo appuntamento del 2018 con il “Mercatino dell’Antiquariato”. Il blocco natalizio alla circolazione si aggiunge a quanto già normalmente in vigore in via San Paolo, tra le 15.00 e le 18.00, e in via Cairoli in pianta stabile.
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione