Vedrai: un video racconta il lavoro dei giovani volontari
E disponibile su Youtube il video dal titolo Volontariato under 30, realizzato dai giovani che prestano la loro opera a favore di Vedrai, lassociazione ovadese che assiste persone con gravi disabilità.
E? disponibile su Youtube il video dal titolo ?Volontariato under 30?, realizzato dai giovani che prestano la loro opera a favore di Vedrai, l?associazione ovadese che assiste persone con gravi disabilità.
OVADA – E’ disponibile su Youtube il video dal titolo “Volontariato under 30”, realizzato dai giovani che prestano la loro opera a favore di Vedrai, l’associazione ovadese che assiste persone con gravi disabilità grazie all’ausilio delle nuove tecnologie informatiche. Parodi coordina la trasmissione e formula domande a Roberta Scarsi, Emilio Ivaldi, Valentina Chillon, Claudia Repetto e Eliana Aguero per capire qualcosa di più della loro scelta di fare volontariato. Nel frattempo si stanno avvicinando ragazze under 20, ed anche questo è un segnale di speranza. Per vedere il video (https://www.youtube.com/watch?v=XPPK4mtTU70) si può accedere dal canale di Youtube “Volontariato gratuito, organizzato e indipendente”.