Anfass incontra le scuole primarie dell’Ovadese: in mostra ”I colori del sorriso”
Nel mese di ottobre, alle due scuole dellinfanzia sono stati consegnati dei prestampati, su cui gli alunni hanno espresso la loro creatività attraverso la magia del colore e del disegno.
Nel mese di ottobre, alle due scuole dell?infanzia sono stati consegnati dei prestampati, su cui gli alunni hanno espresso la loro creatività attraverso la magia del colore e del disegno.
BELFORTE MONFERRATO – Nasce dalla collaborazione fra alcune realtà distinte del territorio l’iniziativa di solidarietà “I colori del sorriso”, promossa dal Centro Commerciale Bennet “Belforte” in collaborazione con l’Anfass di Ovada, l’associazione “Maestre Creative” e le scuole dell’Infanzia di Molare e di Tagliolo Monferrato. Fino a domenica 4 novembre, gli elaborati realizzati nel mese di ottobre dagli alunni delle scuole dell’infanzia dell’Ovadese – raccolti nelle giornate di domenica 14 e 21 -, saranno esposti presso la galleria del Centro di Belforte Monferrato. I giovani studenti hanno espresso la loro creatività attraverso la magia del colore, del disegno e del divertimento e, in occasione della conclusione del progetto, saranno invitati per un grande festa finale. Nella giornata di domenica 4 novembre i rappresentanti dell’Anfass Ovada, dell’associazione Maestre Creative e delle scuole dell’Infanzia di Molare e Tagliolo Monferrato, incontreranno il Costume Character di Teletubbies PO, testimonial dell’evento, che si renderà disponibile per photo opportunity con tutti i presenti.