Home
Il Mercatino di Forte dei Marmi approda al Borgo di Ovada
L'evento, promosso dallAssociazione Amici del Borgo, prevede la presenza di una trentina di espositori toscani specializzati nei prodotti di alta qualità di abbigliamento, accessori e prodotti per la casa.
L'evento, promosso dall?Associazione ?Amici del Borgo?, prevede la presenza di una trentina di espositori toscani specializzati nei prodotti di alta qualità di abbigliamento, accessori e prodotti per la casa.
Nato nel 2012, il Mercatino da Forte dei Marmi punta tutto sulla selezione del prodotto, frutto della costante ricerca di quanto possa davvero fare la differenza rispetto alle abituali proposte del mercato e, ancor di più, oggi, della grande distribuzione. Selezione del prodotto, unita ad un’immagine alla moda, giovane e dinamica.
L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Ovada, rientra nelle numerose attività che l’Associazione ha organizzato nel corso dell’anno per promuovere il quartiere del Borgo di Ovada. Il mercatino, come detto, inizierà alle ore 9.00 per concludersi alle 18.00, mentre per tutta la durata della manifestazione gli “Amici del Borgo” allestiranno un gazebo dove verranno preparate le tradizionali frittelle.