Cai: torna la polentata sul Monte Tobbio
Si rinnova domenica prossima la Polentata sul Monte Tobbio, la gita organizzata dal Cai di Ovada alla riscoperta del monte più tradizionalmente ovadese, posto al centro delle Capanne di Marcarolo.
Si rinnova domenica prossima la ?Polentata sul Monte Tobbio?, la gita organizzata dal Cai di Ovada alla riscoperta del monte più tradizionalmente ovadese, posto al centro delle Capanne di Marcarolo.
OVADA – E’ oramai un appuntamento diventato tradizionale per tutti gli amanti ovadesi del trekking. Si rinnova domenica prossima la “Polentata sul Monte Tobbio”, la gita organizzata dal Cai di Ovada alla riscoperta del monte più tradizionalmente ovadese, posto al centro delle Capanne di Marcarolo e frequentato da tanti appassionati della vita all’aria aperta. La gita su Tobbio rappresenta una delle usanze più consolidate nel tempo, come testimoniato dalla mostra allestita di recente. Due i ritrovi previsti: alle 8.00 presso la sede dell’associazione, in via XXV aprile oppure alle 9.00 in zona Eremiti, nel territorio del comune di Voltaggio. La lunghezza del percorso è di 3,8 chilometri, il tempo previsto per raggiungere la quota di 1.092 metri è di novanta minuti. Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso la sede del Cai di Ovada domani sera oppure consultare il sito ufficiale della sezione ovadese e la pagina Facebook.