Vendemmia Jazz: tre serate di musica e degustazioni
Parte questa sera, giovedì 13 settembre a partire dalle ore 21.00 presso i locali dellEnoteca Regionale, lundicesima edizione di Vendemmia Jazz la rassegna ideata e organizzata da Due sotto lombrello.
Parte questa sera, giovedì 13 settembre a partire dalle ore 21.00 presso i locali dell?Enoteca Regionale, l?undicesima edizione di ?Vendemmia Jazz? la rassegna ideata e organizzata da ?Due sotto l?ombrello?.
Per l’occasione è prevista la partecipazione della voce recitante di Laura Gualtieri. A chiudere la tre giorni, sabato presso il Castello di Rocca Grimalda, Zenophilia con la batteria di Zeno De Rossi, il trombone di Filippo Vignato, sax e flauto di Piero Bittolo Bon. L’ingresso per ognuno dei tre concerti costa 10 euro, l’abbonamento per i tre spettacoli 20 euro. Al termine di ogni serata è prevista una degustazione. Sabato, a partire dalle 15.00 con ritrovo in Enoteca, è prevista una visita guidata alle vigne ovadesi in collaborazione con Les Carrelages. Per ulteriori informazioni: 338.18.08.313. Vendemmia Jazz è organizzata con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.