L’Ovadese Silvanese si conferma: battuta l’Arquatese
LOvadese Silvanese si impone per 2-1 a Cabella sullArquatese e conferma le buone sensazioni che aveva già dimostrato qualche giorno fa, contro lAcqui, al Geirino.
L?Ovadese Silvanese si impone per 2-1 a Cabella sull?Arquatese e conferma le buone sensazioni che aveva già dimostrato qualche giorno fa, contro l?Acqui, al Geirino.

Nella ripresa spazio al secondo portiere Zunino oltre a Bertrand, Rosa, Gioia, Montobbio e Cipollina. Arquatese avanti già nel primo tempo, complice uno svarione della retroguardia ovadese. Poi, nella ripresa, Chillè ha ribaltato il risultato con una doppietta. “Vedo una squadra – ha dichiarato mister Vennarucci al termine della seconda amichevole – che cerca di giocare la palla e quello che è più importante alla ricerca di una propria identità. Dobbiamo poi considerare che si tratta pur sempre di amichevoli e il risultato non conta”. Domani sera. giovedì 30 agosto, Oddone e soci scenderanno in campo a Silvano d’Orba per il Memorial Stefano Rapetti, dove affronteranno la Rossiglionese e la Capriatese. Domenica 2 settembre sarà già tempo di Coppa Piemonte a Castelnuovo Belbo. Assenti oltre agli infortunati Gaggero e Donghi, anche Mossetti per squalifica.