L’Ovadese Silvanese si conferma: battuta l’Arquatese
Home
Redazione - redazione@ovadese.it  
29 Agosto 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

L’Ovadese Silvanese si conferma: battuta l’Arquatese

L’Ovadese Silvanese si impone per 2-1 a Cabella sull’Arquatese e conferma le buone sensazioni che aveva già dimostrato qualche giorno fa, contro l’Acqui, al Geirino.

L?Ovadese Silvanese si impone per 2-1 a Cabella sull?Arquatese e conferma le buone sensazioni che aveva già dimostrato qualche giorno fa, contro l?Acqui, al Geirino.

OVADA – Buona (anche) la seconda per l’Ovadese Silvanese, che a Cabella ha battuto l’Arquatese (Promozione) per 2 reti a 1. Dopo il pareggio (1-1) interno all’esordio contro l’Acqui, i ragazzi di mister Vennarucci hanno riconfermato le buone sensazioni già viste al Geirino, sede della partita inaugurale del campionato di Prima categoria – domenica 9 settembre – contro la Castelnovese. Gallo, Salvi, Cairello, Briata, Oddone, Mezzanotte, Dentici, Rollveri, Mossetti, Olivieri, Chillè: questa la formazione titolare schierata dal tecnico tortonese, che ha dovuto rinunciare a Di Pietro (per impegni personali), Gaggero e Donghi (infortunati)  oltre a Barletto, mentre Chillè è stato inserito come prima punta accanto al rientrante Dentici.

Nella ripresa spazio al secondo portiere Zunino oltre a Bertrand, Rosa, Gioia, Montobbio e Cipollina. Arquatese avanti già nel primo tempo, complice uno svarione della retroguardia ovadese. Poi, nella ripresa, Chillè ha ribaltato il risultato con una doppietta. “Vedo una squadra – ha dichiarato mister Vennarucci al termine della seconda amichevole – che cerca di giocare la palla e quello che è più importante alla ricerca di una propria identità. Dobbiamo poi considerare che si tratta pur sempre di amichevoli e il risultato non conta”. Domani sera. giovedì 30 agosto, Oddone e soci scenderanno in campo a Silvano d’Orba per il Memorial Stefano Rapetti, dove affronteranno la Rossiglionese e la Capriatese. Domenica 2 settembre sarà già tempo di Coppa Piemonte a Castelnuovo Belbo. Assenti oltre agli infortunati Gaggero e Donghi, anche Mossetti per squalifica.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione