Geirino: serata di cabaret con Enzo Paci
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
18 Luglio 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Geirino: serata di cabaret con Enzo Paci

Dopo Andrea Carlini, sarà il popolare comico e attore genovese ad intrattenere il pubblico della piscina del Geirino. Paci proporrà uno spettacolo sui personaggi portati in televisione, a Zelig Off e Colorado

Dopo Andrea Carlini, sarà il popolare comico e attore genovese ad intrattenere il pubblico della piscina del Geirino. Paci proporrà uno spettacolo sui personaggi portati in televisione, a Zelig Off e Colorado

OVADA – E’ partito da “Zelig Off”, trasmesso in seconda serata su Italia Uno, per poi approdare sui palcoscenici di “Colorado” e “Buona la prima”, il sit-show con Ale&Franz. Torna a Ovada Enzo Paci, noto cabarettista genovese che, domani sera – giovedì 19 luglio -, a partire dalle ore 21.00, presso la piscina del Geirino, intratterrà il pubblico con gag e battute umoristiche e riflessive. Dopo la performance di Andrea Carlini, l’impianto di strada Grillano punta ancora sulla comicità, il popolare attore teatrale e comico ligure già volto tra i più affermati delle reti Mediaset. Nel corso della carriera, Paci si è cimentato anche nel ruolo di attore (suo il ruolo di co-protagonista nel film “12 12 12” dei “Buiopesto”) e speaker radiofonico. Ma l’amore per il teatro non è mai scemato, anzi.

Dopo aver indossati i panni di Mattia Passiadore (nella foto) sul piccolo schermo, Paci ha riempito le platee di tutta Italia con alcuni spettacoli (l’ultimo, “Come fai, fai bene”, è approdato nei mesi scorsi al teatro Splendor) scritti con altri noti comici italiani. E proprio sui personaggi portati in televisione è basato lo spettacolo in programma per questa sera. Da sempre incuriosito dalle fragilità umane, Enzo Paci affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno, smascherandosi lui stesso in prima persona e raccontando ad esempio l’incapacità di gestire la propria solitudine o la difficoltà nel fare delle scelte sentimentali o lavorative, costantemente condizionato dalla terribile e castrante paura di fallire. L’ingresso allo spettacolo è libero, cena su prenotazione. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione