Home
Sportissima: il vincitore 2018 è Iacopo Carrea
All'Enoteca Regionale la premiazione finale del concorso promosso da "l'ovadese" tra i giovani atleti della città. Successo per il portacolori della Polisportiva Castellettese (Sez. Ju Jutsu)
All'Enoteca Regionale la premiazione finale del concorso promosso da "l'ovadese" tra i giovani atleti della città. Successo per il portacolori della Polisportiva Castellettese (Sez. Ju Jutsu)
OVADA – Iacopo Carrea, atleta della Polisportiva Castellettese Hontay Joshin Ryu, si è aggiudicato la seconda edizione di Sportissima, il concorso promosso da “l’ovadese” tra i giovani atleti della nostra città. A sostenere il ragazzo, da poco diventato cintura blu di Ju Jutsu, una piccola delegazione del sodalizio nato dall’esperienza ovadese. Con le sul palco, per ricevere la coppa dalle mani dell’assessore con delega allo Sport del Comune di Ovada, Fabio Poggio, l’allenatrice Romina Repetto. Carrea ha vinto con 248 voti. A seguire la giovane pallavolista Vittoria Angelini con 185 voti. Al terzo posto il giovanissimo Elia Canobbio, della scuola di ciclismo avviata quest’anno dalla Uà Cycling Team. Al quarto posto Manuel Lantero, del Tennis Park Ovada. Presenti alla premiazione tutti i partecipanti: Errico Deprati (Cicli Guizzardi), Riccardo De Alessandri (Tennis Tavolo Saoms Costa), Emanuele Perasso (Ovada Nuoto), Giacomo Landolina (Sky Club Torgnon), Daniele Pietramala (Knights of Storm Academy), Alessandro Mazzotta (Boys Calcio), Flavio Perelli (Atletica Leggera), Riccardo Passero (Red Basket Ovada). Ai vincitori la Coppa offerta dal nostro settimanale, i dolci offerti dall’Enoteca Regionale di Ovada in collaborazione con la pasticceria Claudio, un buono gelato messo a disposizione dalla gelateria lung’Orba. (Nella foto, da sinistra: Tiziana Zago (cda Enoteca), Mario Arosio (pres. Enoteca), Manuel Lantero (Tennis Park Ovada), Flavio Perelli (Atletica Ovadese), Riccardo Passero (Red Basket), Emanuele Perasso (Ovada Nuoto), il vincitore Iacopo Carrea, Vittoria Angelini (Pallavolo Ovada), Alessandro Mazzotta (Boys Calcio), Alberto Canobbio (Uà Cycling, ha ritirato la coppa per il figlio), Fabio Poggio e Elena Marchelli (Consiglieri del Comune di Ovada).