Casa di Carità, corsi finiti ma niente vacanze: gli alunni lavorano già
Tre corsi e 34 nuovi diplomati: con l'arrivo dell'estate si sono conclusi anche al centro di formazione professionale Casa di Carità Arti e Mestieri di Novi Ligure i giorni di lezione. Ma niente vacanze: molti alunni hanno già trovato lavoro
Tre corsi e 34 nuovi diplomati: con l'arrivo dell'estate si sono conclusi anche al centro di formazione professionale Casa di Carità Arti e Mestieri di Novi Ligure i giorni di lezione. Ma niente vacanze: molti alunni hanno già trovato lavoro
Alla Casa di Carità sono ancora aperte le iscrizioni per il prossimo anno scolastico. E l’attività non si ferma: nella prima settimana di luglio sono in programma gli esami dei tre corsi serali (Addetto Magazzino e Logistica, Operatore Paghe e Contributi, Addetto Magazzino Segretariale) e dal 10 al 12 luglio gli esami del corso Tecniche per la Programmazione della Produzione e la Logistica.
Intanto ecco i nomi dei primi 34 diplomati:
Operatore alla Riparazione Veicoli a Motore: Aarab Aissa, Belhachemi Bilal, Cazzoli Paolo, Cella Lorenzo, Colombo Gabriele, Erraya Said, Iamundo Gaetano, Neve Alessio, Ratto Alessandro, Selmy Ahmed.
Operatore del Benessere: Arsova Thomira, Battista Asia, Brigida Sonia, Calascibetta Roberta, Franchini Greta, Gulisano Carola, Lipcan Valeria, Mercanti Sasha, Morgavi Laura, Novello Veronica.
Operatore Amministrativo Segretariale: Curcio Matteo, D’Agostino Michelle, Dobrinoiu Dario Sergiu, Gabino Penafiel Anggie, Gulisano Giada, Ilea Vasile, Kumar Sumit, Lepori Alessio, Loaiza Morales Abraham, Manfredini Thomas, Ndiaye Cheikh, Prestia Maria Pia, Rullo Luca, Stallone Anna.