”Un’adozione fantastica”: premiata la classe 2^ A dell’istituto Marconi
Il lavoro del gruppo molarese è stato apprezzato e premiato in base alla coerenza col progetto, alla qualità e originalità dellelaborato, presentato al concorso promosso da Giunti Progetti Educativi.
Il lavoro del gruppo molarese è stato apprezzato e premiato in base alla coerenza col progetto, alla qualità e originalità dell?elaborato, presentato al concorso promosso da Giunti Progetti Educativi.
Il lavoro del gruppo molarese è stato apprezzato e premiato in base alla coerenza col progetto, alla qualità e originalità dell’elaborato, nonché ai contenuti presenti nei pensieri. La storia che i bambini hanno proposto, arricchita da originali disegni, ha raccontato l’immaginaria adozione e la fantastica accoglienza di un cucciolo di Siberian Husky, mettendo in evidenza il legame di profonda amicizia instauratosi tra i piccoli proprietari e il piccolo animale da compagnia. Il premio assegnato consiste in una giornata in compagnia di un istruttore cinofilo e il suo cane che verrà organizzata a settembre 2018. Congratulazioni vivissime e complimenti agli scrittori “in erba” della scuola primaria di Molare!