Ovadese Silvanese: sfida alla capolista Bon Bon Lu
tTasferta particolarmente insidiosa per gli ovadesi contro una delle tre big del torneo, capolista a pari punti con la Gaviese (49). In Seconda il Mornese attende la Molinese, altra candidata ai (probabili) play-off. Sfide interne anche per Pro Molare e Capriatese, mentre la Pro Molare affrotnerà in trasferta la capolista Tassarolo
tTasferta particolarmente insidiosa per gli ovadesi contro una delle tre big del torneo, capolista a pari punti con la Gaviese (49). In Seconda il Mornese attende la Molinese, altra candidata ai (probabili) play-off. Sfide interne anche per Pro Molare e Capriatese, mentre la Pro Molare affrotnerà in trasferta la capolista Tassarolo
OVADA – Lo scorso ottobre, nel match (d’andata) d’esordio per mister Vennarucci, la beffa arrivò proprio nel finale. Ora, a quasi sei mesi dalla sfida del Geirino (terminata 2 a 1), l’Ovadese Silvanese si ritroverà nuovamente al cospetto della Bon Bon Lu, formazione candidata alla vittoria finale. Una trasferta particolarmente insidiosa per gli ovadesi contro una delle tre big del torneo, capolista a pari punti con la Gaviese (49). Baralis e soci, poi, avranno due turni di pausa nelle prossime settimane, visto il riposo previsto per domenica prossima e lo stop alle attività agonistiche per le vacanze pasquali.
In Seconda il Mornese (che in settimana, nel recupero, ha battuto di misura l’ASD Calcio Ovada: a segno Carrea) attende la Molinese, altra candidata ai (probabili) play-off di fine stagione. Anche la formazione di mister Fiori giocherà in casa contro il Casalnoceto. Un vero e proprio scontro diretto, in programma sabato pomeriggio al Geirino – fischio d’inizio alle ore 15.00 – tra due squadre che dovranno sudarsi la salvezza. Stessa sorte per il Garbagna, di scena domenica a Capriata d’Orba. I gialloverdi hanno perso un po’ di smalto nelle ultime settimane, ed il 3 a 3 contro la Viguzzolese – in tal senso – rappresenta una beffa, quantomeno nel risultato finale. Trasferta a Tassarolo, infine, per la Pro Molare, che tenterà di fare lo sgambetto alla capolista. Gli ultimi risultati hanno consegnato la salvezza ai giallorossi che – avendo ancora il recupero del match con il Mornese – possono giocare con la testa sgombra, senza pensieri di classifica.