Geirino, guasto tecnico: la piscina resta chiusa
Una sessione di nuoto libero presso l'impianto
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
7 Marzo 2018
ore
00:00 Logo Newsguard

Geirino, guasto tecnico: la piscina resta chiusa

Da venerdì scorso l'impianto è chiuso al pubblico, a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento dell’acqua. Il danno, stimato in decine di migliaia di euro, costringerà la Servizi Sportivi a mantenere chiuso l'impianto per diverse settimane.

Da venerdì scorso l'impianto è chiuso al pubblico, a causa di un guasto all?impianto di riscaldamento dell?acqua. Il danno, stimato in decine di migliaia di euro, costringerà la Servizi Sportivi a mantenere chiuso l'impianto per diverse settimane.

OVADA – Tempi incerti per la riapertura della piscina del centro polisportivo Geirino. Da venerdì scorso l’impianto è chiuso al pubblico, a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento dell’acqua. «È successo tutto nella notte tra giovedì e venerdì – racconta Mirco Bottero, presidente della Servizi Sportivi, la società che si occupa della gestione del centro polisportivo –. Un tubo s’è rotto nel locale tecnico interrato e l’ha allagato. L’acqua ha raggiunto i due metri, gli impianti sono finiti a bagno e sono saltati». I frequentatori abituali della struttura sono stati avvisati dal cartello affisso sulla porta d’ingresso della struttura che, ad ogni modo, non scioglie i dubbi sulla possibile data di riapertura. «Il danno? Ingente. I tempi per riaprire? Non li conosciamo. Almeno un paio di settimane». Potrebbero non bastare neanche quelle, a fronte di un danno da decine di migliaia di euro. 

 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione