Saoms: tris di vittorie nel fine settimana
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
17 Ottobre 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

Saoms: tris di vittorie nel fine settimana

Bottino pieno per la compagine costese nell'ultimo turno dei rispettivi campionati. In serie C1 i piemontesi si sono imposti nettamente sul T.T. Athletic Club Genova, mentre in D2 il successo al fotofinish porta anche il primato. Primi punti in C2.

Bottino pieno per la compagine costese nell'ultimo turno dei rispettivi campionati. In serie C1 i piemontesi si sono imposti nettamente sul T.T. Athletic Club Genova, mentre in D2 il successo al fotofinish porta anche il primato. Primi punti in C2.

COSTA D’OVADA – Sono tre vittorie in altrettante partite disputate a premiare la Saoms Costa d’Ovada nell’ultimo turno dei rispettivi campionati – C1, D1 e D2 – di tennistavolo a cui la società prende parte. In serie C1 i costesi si sono imposti con un netto 5 a 1 sul T.T. Athletic Club Genova, grazie ai punti messi a segno da Bianco (2), Zanchetta (2) e Canneva (1). Grazie a questo risultato la formazione piemontese è risalita fino alla terza posizione, con 4 punti all’attivo, in attesa della trasferta di Moncalieri (contro la compagine locale) prevista a metà novembre. Epilogo simile in serie D1, dove i locali si sono sbarazzati del T.T. Refrancorese  con un perentorio 5 a 2. L’uomo copertina di questa bella vittoria è Daniele Marocchi, autore di tre punti, a cui si aggiungono quelli di Ivo Puppo e Daniele Ramassa.

A Tagliolo Monferrato i locali hanno conquistato il bottino pieno e attualmente occupano la sesta posizione in campionato, con due punti. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo del T.T. Castelnuovo Don Bosco. Chiusura con la serie D2, dove per gli ovadesi è arrivato il sigillo più sofferto. Gli avversari del T.T. Alessandria hanno ceduto solo di un punto, 5 a 4, a fronte delle giocate vincenti di Riccardini (2), Lombardo (2) e Pirrone (1). I sei punti in classifica valgono il primato, certificato da questa bella iniezione di fiducia in vista della ripresa – in trasferta, contro i rivali del T.T. Refrancorese – di metà novembre. Come già anticipato, i campionati affronteranno ora una pausa di un mese per poi riprendere a metà novembre, mentre nelle prossime settimane sarà dato spazio alle attività individuali. 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione