Subito da te: nuovo singolo per il rapper ovadese Sito
E' uscita pochi giorni fa l'ultima fatica di Claudio Calcagno, in arte Sito. Dopo il fortunato esordio con lalbum Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il rapper ovadese è al lavoro per una nuova produzione, che sarà pubblicata da Gaetano Pellino (fratello di Neffa).
E' uscita pochi giorni fa l'ultima fatica di Claudio Calcagno, in arte Sito. Dopo il fortunato esordio con l?album Pioggia Sporca (Irma Records 2016), il rapper ovadese è al lavoro per una nuova produzione, che sarà pubblicata da Gaetano Pellino (fratello di Neffa).
OVADA – Torna al lavoro il rapper Sito, reduce dal successo di “Pioggia Sporca” (Irma Records 2016). L’artista ovadese ha appena pubblicato il nuovo singolo “Subito da te”, già disponibile sulle varie piattaforme digitali (tra cui iTunes e Spotify) e su YouTube, dove – attraverso l’omonimo canale ufficiale – è possibile vedere il video. «Ho scritto queste rime facendomi condurre dalla musica e immaginando di farci l’amore, di godere insieme – racconta Sito, all’anagrafe Claudio Calcagno da Genova -. Una dichiarazione d’amore per il rap».
Il video è stato realizzato dalla motion designer e videomaker Daniela Olivieri.
Nei prossimi mesi il cantante piemontese farà pubblicare il suo suo secondo album, prodotto da Gaetano Pellino (fratello di Neffa) e attualmente in fase di lavorazione. Tra le collaborazioni spiccano quella di Nandu Popu dei Sud Sound System, nel singolo Liberu la capu.
Le tracce dell’album Pioggia Sporca hanno visto la partecipazione di produttori importanti, tra cui in primis Rosario D-Ross Castagnola, già al lavoro per Marracash, Fabri Fibra, Clementino, Emis Killa e Raiz. La traccia
è stata registrata e mixata da Claudio Calcagno al Calypso Studio di Alessandria, con masterizzazione affidata a Riccardo Rinaldi Ohm Guru.