A Predosa due appuntamenti per Festa della Donna e Carnevale
Home
Lucia Camussi - l.camussi@ilnovese.info  
2 Marzo 2017
ore
00:00 Logo Newsguard

A Predosa due appuntamenti per Festa della Donna e Carnevale

Festa della donna e Carnevale, doppio appuntamento a Predosa con le iniziative organizzate dall'associazione L'Isola del Sapere

Festa della donna e Carnevale, doppio appuntamento a Predosa con le iniziative organizzate dall'associazione L'Isola del Sapere

PREDOSA – Festa della donna e Carnevale, doppio appuntamento a Predosa con le iniziative organizzate dall’associazione L’Isola del Sapere.

Venerdì 3 marzo, alle ore 21.00 nell’ex palestra di via Cavour, si svolgerà una serata “Contro violenze, abusi e aggressioni”, con l’introduzione di Nucci Bisio e l’intervento di Fabrizio D’Anna, istruttore di tecniche di difesa personale (Academy of Krav Maga). Si tratterà di una serata per parlare di violenza in famiglia, sul posto di lavoro, in strada.

Domenica 5 marzo invece sarà la volta del Carnevale, organizzato in collaborazione con Pro Loco e Predosa Futura. A partire dalle 14.30, nel cortile della parrocchia (in caso di maltempo, verrà utilizzata l’ex palestra di via Cavour), si terrà un pomeriggio all’insegna dell’allegria e dei dolci tipici di questo periodo, come bugie, frittelle e cioccolata calda. Immancabili anche la pentolaccia, per la gioia dei più piccoli, e il premio alla maschera più bella. Giochi e intrattenimento con il gruppo Iannà Tampé.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione