Giovanili: Boys, vittorie per Allievi e Giovanissimi
Ultimo turno caratterizzato da due vittorie e altrettanti pareggi - per gli Allievi regionali e Juniores - nei rispettivi campionati a cui prendono parte i portacolori della compagine ovadese.
Ultimo turno caratterizzato da due vittorie e altrettanti pareggi - per gli Allievi regionali e Juniores - nei rispettivi campionati a cui prendono parte i portacolori della compagine ovadese.
OVADA – Due vittorie e altrettanti pareggi nell’ultimo turno dei rispettivi campionati a cui prendono parte le formazioni del settore giovanile dei Boys e dell’Ovadese. Il risultato migliore, almeno a livello numerico, è quello degli Allievi fascia B (3 a 0) sul Villanova. Al Moccagatta la compagine ovadese diretta da mister Baratti ha superato i parietà della compagine astigiana grazie alla doppietta di Parisi e alla marcatura finale siglata da Ventura. Il prossimo turno prevede la trasferta con il Dertona Calco Giovanile. I Giovanissimi 2003 di Tamani privi delle punte titolari Vicario e Barletto sono riusciti comunque ad aver la meglio sugli alessandrini dell’Aurora con due reti messe a segno nel giro di 30 minuti. Barbato e Massari hanno finalizzato il lavoro di una squadra che, dopo questo risultato positivo, domenica farà visita alla Don Bosco di Alessandria.
Pareggio con gol per gli Allievi Regionali contro il fanalino di coda del torneo. La formazione diretta da mister Monteleone è riuscita a raggiungere l’Albese, in vantaggio al termine della prima frazione e con un uomo in più (espulso Perassolo dopo un quarto d’ora) con Ottonelli. Domenica trasferta a Cella Monte contro il Colline Alfieri. Finisce 1 a 1 la prima di ritorno della Juniores a Villaromagnano. Succede tutto in un breve lasso di tempo. All’8’ minuto di gioco vantaggio di Vaccarello con un pallonetto e al 16’ rigore trasformato da Pinna. Nella ripresa Massa colpisce la traversa e un tiro di Ivaldi viene respinto dal portiere. Sabato pomeriggio al Moccagatta sfida casalinga con l’Aurora.