Movimento per la vita: primule benefiche nel fine settimana
L'associazione ovadese sarà presente fuori dalla Chiese di Ovada (e territorio limitrofo) per la realizzazione dei progetti Gemma a sostegno di madri in attesa bisognose di aiuto.
L'associazione ovadese sarà presente fuori dalla Chiese di Ovada (e territorio limitrofo) per la realizzazione dei progetti ?Gemma? a sostegno di madri in attesa bisognose di aiuto.
OVADA – Domenica prossima, 5 febbraio, nelle Chiese di tutto il territorio ovadese è prevista la vendita di primule da parte dei volontari del gruppo “Movimento per la vita” di Ovada. Con il ricavato si procederà alla realizzazione dei progetti “Gemma” a sostegno di madri in attesa bisognose di aiuto. La vendita delle primule partirà già nel primo pomeriggio e nella serata di sabato 4 febbraio durante le Messe prefestive. Una mobilitazione di volontari coordinati dal presidente Laura Caviglione e dal suo staff per essere presenti in tutte le Chiese per un aiuto concreto alle mamme ora più che mai in difficoltà. Il “Movimento per la vita” ringrazia tutti coloro che vorranno avvicinarsi per un gesto di solidarietà. Il punto di riferimento rimane invece la sede di Via Santa Teresa (presso la Caritas) ogni giovedì dalle 9.30 alle 11.30. Senz’altro Ovada e la zona, come già dimostrato in altre occasioni, non deluderanno le aspettative degli organizzatori.