Giovanili: quattro pareggi per Boys e Ovadese
Ultimo turno dei rispettivi campionati caratterizzato da altrettanti pareggi. Per i Boys 2003 il 2 a 2 nello scontro diretto contro il Valli Borbera vale la conferma del primato in classifica.
Ultimo turno dei rispettivi campionati caratterizzato da altrettanti pareggi. Per i Boys 2003 il 2 a 2 nello scontro diretto contro il Valli Borbera vale la conferma del primato in classifica.
OVADA – Sono quattro pareggi in altrettante partite disputate a caratterizzare l’ultimo turno dei rispettivi campionati a cui prendono parte le formazioni giovanili dei Boys e dell’Ovadese. La compagine diretta da mister Librizzi ha concluso la gara con lo Stazzano a reti bianche. Un risultato bugiardo vista l’ottima prestazione dei Boys 2002 che, pur dominando una partita dura e maschia, non riescono a concretizzare. Nel primo tempo è Termignoni a mancare il tocco decisivo a tu per tu con il portiere avversario, poi Mazzotta mette alto su punizione. Nella ripresa dentro Gallo e Arecco per dare più profondità, ma le occasioni più nitide arrivano ancora da Mazzotta (tiro al volo sulla traversa) e da Perfumo (sfiora il palo).
Nel weekend è in programma una sfida amichevole con la Voltrese, visto il turno di riposo dal campionato. Le reti di Barletto e Vicario sono invece servite ai Boys 2003 per riequilibrare il big match contro il Valli Borbera. “Abbiamo affrontato un ciclo di ferro – afferma mister Tamaini, in coppia con Barletto sulla panchina ovadese – con Novese, Derthona e Valli Borbera raccogliendo due vittorie e un pari dimostrando buon gioco”. Domenica pomeriggio trasferta a Capriata d’Orba. Risultato a occhiali per gli Allievi 2001 sul campo di Castelspina (avversario il Castellazzo), in attesa del ritorno al Moccagatta di domenica mattina a partire dalle ore 10.30 (attesa l’Aurora). Chiusura con gli Allievi 2000, bravi a strappare un punto alla Piscineseriva grazie alla rete messa a segno da Di Gregorio (su un corner a favore battuto da Lavarone). Sabato pomeriggio a Silvano d’Orba (ore 15.30) derby con il Calcio Tortona.