Cinema2Day. I film in sala a 2 euro
Nuovo appuntamento con Cinema2Day, liniziativa promossa dal ministro dei beni e delle attività culturali Dario Franceschini con Anica, Anec e Anem
Nuovo appuntamento con Cinema2Day, l?iniziativa promossa dal ministro dei beni e delle attività culturali Dario Franceschini con Anica, Anec e Anem
Mercoledì 9 novembre cadrà il terzo appuntamento nelle oltre 3000 sale che finora hanno aderito in tutta Italia: ogni secondo mercoledì del mese, fino all’8 febbraio 2017, il biglietto avrà il costo di due euro per tutti i film in programmazione (4 euro per le pellicole in 3D), in ognuno degli orari previsti, in tutto il Paese.
Un’occasione imperdibile: per gli appassionati, di gustarsi un grande film ad un piccolo prezzo; per un pubblico non molto avvezzo alle sale, di (ri)avvicinarsi al magico mondo della settima arte.
Nella nostra zona, i cinema che aderiscono all’iniziativa sono il Megaplex Stardust Cinema Oasi di Tortona e l’Uci Cinemas Alessandria a Spinetta Marengo.
Info: www.cinema2day.it.