Saoms: primo successo in C2 e tre sconfitte
La formazione costese abbandona di fatto lultima posizione in classifica in attesa del derby provinciale, in programma nel prossimo weekend, contro i cugini del T.T. Alessandria.
La formazione costese abbandona di fatto lultima posizione in classifica in attesa del derby provinciale, in programma nel prossimo weekend, contro i cugini del T.T. Alessandria.
OVADA – Primo successo stagionale della Saoms di Costa d’Ovada “B” in serie C2. Il trio composto da Daniele Marocchi (su Barbato e Polimeni), Enrico Canneva (su Polimeni e Vassarotto) e Marco Carosio non ha lasciato scampo al CUS Torino, che ha comunque messo a segno quattro punti. La formazione costese ha abbandonato l’ultima posizione in classifica in attesa del derby provinciale, in programma nel prossimo weekend, contro i cugini del T.T. Alessandria (due punti a testa nella classifica generale). A parte questa preziosa vittoria l’ultimo turno è stato decisamente avaro di soddisfazioni per i costesi, battuti sia in serie C1 nazionale contro il “T.T. Genova” (non bastano le vittorie di Zanchetta e Bianco, entrambi su Picardi, per evitare il 5 a 2 finale) sia in serie D1.
Niente da fare per il trio formato da Ivo Rispoli, Pierenrico Lombardo e Fabio Babboni (unico in grado di battere Ghigino e Spagnolo) contro i pari categoria del CUS Torino “B”. Con questo risultato la formazione costese ha ceduto il passo ai torinesi, primi del girone. Sconfitta, infine, anche in serie D2. E’ ancora un 5 a 2 firmato da Alessandro Lotti (su Cortesi) e Andrea Rivetti (su Arbasino) a stoppare le ambizioni della Saoms, ferma al palo in fondo alla classifica con zero punti. La prossima settimana è in programma la quarta giornata dei campionati suddivisa tra sfide casalinghe – la Saoms “C” che in D1 affronterà il CUS Torino “A” e la Saoms “D” che se la vedrà con il T.T. Alessandria – e trasferte (in C1 sfida con il T.T. Vallecrosia, in C2 confronto con il T.T. Alessandria).