Incontro con Danilo Arona, autore del romanzo Land’s End
Il romanzo di Danilo Arona, Lands End. Il teorema della distruzione (Meridiano Zero, 224 pagine 12 euro) - scritto con Sabina Guidotti - sarà presentato sabato pomeriggio alle ore 18.00 nella sala consiliare del Comune di Mornese.
Il romanzo di Danilo Arona, ?Land?s End. Il teorema della distruzione? (Meridiano Zero, 224 pagine 12 euro) - scritto con Sabina Guidotti - sarà presentato sabato pomeriggio alle ore 18.00 nella sala consiliare del Comune di Mornese.
MORNESE – Sarà presentato sabato pomeriggio a partire dalle ore 18.00 il nuovo romanzo dello scrittore horror alessandrino Danilo Arona, “Land’s End. Il teorema della distruzione” (Meridiano Zero, 224 pagine 12 euro), scritto con Sabina Guidotti. La sala consiliare del Comune di Mornese ospiterà tutti coloro che desiderano incontrare gli autori, mentre lo scrittore alessandrino (di thriller) Angelo Marenzana sarà il relatore. “Nasce da un sogno che Silvia Samorì fa di su di me, come racconta lei stessa nell’introduzione – dice Arona a proposito del nuovo romanzo –. Ci sono vari livelli e vari punti di vista che raccontano lo stesso schema di eventi: particolarità che capitano nel mondo e che fanno collassare il pianeta. Mi interessava raccontare la percezione di questi eventi dal punto di vista di una coppia non più giovanissima: i due, marito e moglie, vivono su una scogliera a strapiombo sul mare e dal mare può arrivare la salvezza o la fine del mondo”. Arona ama molto Mornese. “Mi piace il posto, con il bellissimo castello che lo domina e mi fa molto piacere che l’assessore alla cultura Desirèe Anfosso continui invitarmi qui a presentare i miei libri!”.