Giovanili Ovadese: 19 reti dei Giovanissimi alla BonBonAsca
La compagine diretta da Tamaini batte nettamente i pari età della formazione alessandrina. In evidenza anche la Juniores e gli Allievi 2000, turno di stop solo per gli Allievi 2001.
La compagine diretta da Tamaini batte nettamente i pari età della formazione alessandrina. In evidenza anche la Juniores e gli Allievi 2000, turno di stop solo per gli Allievi 2001.
OVADA – Resta saldamente in testa alla classifica la formazione “Juniores” dell’Ovadese dopo la netta vittoria (6-0) contro lo Sporting. I ragazzi di mister Albertelli hanno trafitto la malcapitata difesa avversaria grazie alle marcature di Alessio Barbato (tripletta), Massa, Mallah, El Abassi. Nel prossimo turno è in programma la sfida interna al Moccagatta con la Boschese (sabato pomeriggio). Largo successo anche per i “Giovanissimi fascia B” del Boys Calcio contro la BonBonAsca di Alessandria. I gol messi a segno da Barletto (8 reti), Vicario (4), le doppiette di Massari, Perasso e Sciutto, la marcatura finale di Piccardo portano il risultato sul 19 a 0 per gli ovadesi. Sabato a Molare impegno interno con il Cassine.
Poker per gli “Allievi 2000” sul campo del Libarna (Bailo di Serravalle Scrivia), a segno solo nel finale su calcio di rigore. La squadra di Monteleone sblocca il risultato già nel primo tempo con Marchelli, poi allunga con Costantino e Ottonelli. Nella ripresa ci pensa Cicero a chiudere ogni discorso. Sabato casalinga a Silvano d’Orba con la Pozzolese. Niente da fare, invece, per gli “Allievi 2001” di Baratti, sconfitti dal Castellazzo con un netto cinque a zero. Sabato trasferta con il Settore Giovanile Novese. Nota di merito per i “Giovanissimi 2002”, usciti dal match contro il Derthona con un punto (1-1). I ragazzi di mister Librizzi hanno raggiunto gli avversari – a segno nel primo tempo – grazie alla rete di Gallo, nonostante l’inferiorità numerica (espulso Rondinone per doppia ammonizione). Dopo aver rallentato la corsa dell’unica formazione ancora imbattuta del torneo, domenica i Boys affronteranno in trasferta la Pozzolese.