Giovanili: poker degli Allievi 2000, bene la Juniores
Doppia sconfitta senza reti segnate per i Giovanissimi 2001 e 2002 contro i pari età della Novese. Doppio successo, invece, per le formazioni dirette da Monteleone e Albertelli, che conquistano tre punti in classifica.
Doppia sconfitta senza reti segnate per i Giovanissimi 2001 e 2002 contro i pari età della Novese. Doppio successo, invece, per le formazioni dirette da Monteleone e Albertelli, che conquistano tre punti in classifica.
OVADA – Tre vittorie e due sconfitte – entrambe contro la “Novese” – per le giovanili dell’Ovadese e dei Boys Calcio. Restano a secco le due leve dei Giovanissimi, 2001 e 2002, che non riescono neppure a segnare il gol della bandiera. I ragazzi di Tamaini vengono trafitti tre volte dai pari età allenati da Balduzzi, che controllano il match con tranquillità anche nella ripresa. Dopo il 3 a 0 con la Novese, la compagine ovadese è attesa dal confronto con il Valli Borbera e Scrivia. Stessa sorte per i 2002, alla prima sconfitta stagionale contro l’ASDG Novese. Per gli ospiti va a segno Carlevaro (dopo nove minuti), poi ci sarebbe la possibilità di riequilibrare il match per un calcio di rigore concesso dal direttore di gara (fallo su Trevisan). Dagli undici metri Mazzotta colpisce la traversa. Nel finale la Novese concede il bis. Domenica prossima trasferta a Tortona contro il Dertona CG.
Porta inviolata per gli Allievi fascia B contro il G3 Real Novi. Un gol per tempo, messi a segno rispettivamente da Parisi al 29’ e Rondinone al 30’ della ripresa regalano i tre punti ai ragazzi di Baratti. Prossimo impegno la trasferta di Tortona con l’Audax Orione. Poker di reti per gli Allievi 2000 sul campo del Sale. La punizione vincente di Marchelli spiana la strada agli ovadesi, decisamente in palla nell’ultimo turno di campionato. Molinari porta i suoi sul 2 a 0, poi nella ripresa sono Ciliberto e Perassolo a fissare il punteggio sul 4 a 0. Sabato pomeriggio a Silvano d’Orba arriva il Calcio Tortona. Vittoria, infine, anche per la Juniores con l’Aurora per 3 reti a 2. Vantaggio degli alessandrini con Grosso dopo venti minuti, pareggio di Parodi e sorpasso firmato da Vaccariello. Al 36’ espulsione di Grosso e al 39’ pari dell’Aurora con Hoxha. L’Ovadese replica nel finale con Vaccarfiello di testa (3-2). Sabato al Moccagatta arriva la Castelnovese.