Home
Tre paesi a pranzo per solidarietà
Il Palatenda di Predosa ospiterà un conviviale pranzo che coinvolgerà i cittadini di Predosa e delle sue frazioni Castelferro e Mantovana, ma non solo. Lintero incasso sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto
Il Palatenda di Predosa ospiterà un conviviale pranzo che coinvolgerà i cittadini di Predosa e delle sue frazioni Castelferro e Mantovana, ma non solo. L?intero incasso sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto
“I 3 paesi a pranzo per solidarietà”, organizzato da comune, pro loco di Predosa, polisportiva Mario Denegri di Castelferro e pro loco di Mantovana, vedrà servito un goloso e ricco menù – con fantasia di salumi con spiedino tricolore, vol au vent con crema al re del bosco, cotechino e lenticchie, pasta all’amatriciana, brasato di manzo con delicato di polenta al formaggio, bis di dolci tipici predosini – al costo di 20 euro a persona.
L’intero incasso sarà devoluto alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto.
Prenotazioni: edicola di Predosa; Castelmarket di Castelferro; bar pro loco di Mantovana, con versamento di 10 euro. Info: Chiara 340 2569553.