“L’oDisseA” del Rimbombo al teatro Ambra
Tornano sul palco gli attori della compagnia Il Teatro del Rimbombo, con sede a Castelnuovo Bormida. Sabato al teatro Ambra andrà in scena lo spettacolo LoDisseA. Nessuno è arrivato
Tornano sul palco gli attori della compagnia Il Teatro del Rimbombo, con sede a Castelnuovo Bormida. Sabato al teatro Ambra andrà in scena lo spettacolo ?L?oDisseA. Nessuno è arrivato?
Sabato 24 settembre alle 210 presso il teatro Ambra, in viale Brigata Ravenna 8 ad Alessandria, andrà in scena “L’oDisseA. Nessuno è arrivato”, con la regia di Silvia Bisio, assistita da Roberto Pedaggio. I testi sono a cura di Riccardo Sisto e Andrea Robbiano, mentre le scenografie sono di Francesca Mazzarello.
Il Rimbombo è un cantiere di talenti, creatività e artigianato teatrale. Un gruppo di attori, scenografi, autori, musici lasciato libero di creare una nuova fiaba su un grande tema: l’Odissea.
Il gruppo, guidato da Silvia Bisio, ha costruito passo per passo un pentagramma di immagini ed emozioni per restituire al pubblico una nuova produzione fatta alla maniera dei grandi classici della compagnia.
Gli attori che saliranno sul palco saranno Barbara Arena, Daniela Castrogiovanni, Francesca Mazzarello, Francesca Mantelli, Sara Siri, Eleonora Zampierolo e Riccardo Sisto.
Info e prenotazioni: Daniela 393 9129843; Sara 348 8238263; teatrodelboscovecchio@gmail.com.