“Live for Gaslini”. Serata benefica a Tassarolo
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
2 Settembre 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

“Live for Gaslini”. Serata benefica a Tassarolo

A Tassarolo è in programma la serata di beneficenza “Live for Gaslini” a favore del Fmrb – fondo malattie renali del bambino, a sostegno del reparto di Nefrologia dell’istituto pediatrico Giannina Gaslini di Genova

A Tassarolo è in programma la serata di beneficenza ?Live for Gaslini? a favore del Fmrb ? fondo malattie renali del bambino, a sostegno del reparto di Nefrologia dell?istituto pediatrico Giannina Gaslini di Genova

TASSAROLO – Sabato 3 settembre a Tassarolo è in programma la serata di beneficenza “Live for Gaslini” a favore del Fmrb – fondo malattie renali del bambino, a sostegno del reparto di Nefrologia dell’istituto pediatrico Giannina Gaslini di Genova rappresentato dal prof. Enrico Verrina, in collaborazione con la pro loco, il comune, la sumps e il bar Sport di Tassarolo.

Il ritrovo sarà alle 18.00 presso il centro sportivo-area sagre e alle 19.00 inizierà il servizio ristorazione a cura della pro loco con protagonisti i prodotti enogastronomici locali, come il superagnolotto e i salamini.

Dalle 18.00 si esibiranno i gruppi Ary’s Threat, Funk Lloyd e Akeron Teatro; e dalle 21.00 la serata proseguirà con la musica di Bruno Rizzuto “Zena unplugged”, chitarra e voce; Claudio Mastromarino “Le mie canzoni”; Woda Woda, band tributo ai Litfiba; e Owagee country group. Presenterà e condurrà lo spettacolo Luca Bondino, che si esibirà anche con Simone Repetto in uno sketch di cabaret. Service audio e luci a sarà a cura di Michele Milazzo.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione