L’alta pressione fa arrivare l’estate con temperature sui 30 gradi
Home
Simone Labate - redazione@alessandrianews.it  
20 Giugno 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

L’alta pressione fa arrivare l’estate con temperature sui 30 gradi

Finalmente l’alta pressione alza la testa per imporre il suo dominio dando una zampata all’instabilità di questi mesi. Per l’intera settimana tempo abbastanza stabile e soleggiato, con qualche nube e un po' di vento pomeridiano a scacciare l'afa. La temperatura schizzerà sopra i 30 gradi

Finalmente l?alta pressione alza la testa per imporre il suo dominio dando una zampata all?instabilità di questi mesi. Per l?intera settimana tempo abbastanza stabile e soleggiato, con qualche nube e un po' di vento pomeridiano a scacciare l'afa. La temperatura schizzerà sopra i 30 gradi

 METEO- Finalmente l’alta pressione alza la testa per imporre il suo dominio dando una zampata all’instabilità di questi mesi che ha portato rovesci,temporali e devastazioni.

Da lunedì si allungherà sul Nord Italia un promontorio di alta pressione delle Azzorre che garantirà per l’intera settimana tempo abbastanza stabile e soleggiato.

Qualche nube di scarsa entità e un po’ di vento pomeridiano di tanto in tanto sarà presente, perché le perturbazioni atlantiche riusciranno a transitare a nord delle Alpi limitando la sensazione d’afa.

La temperatura schizzerà verso l’alto superando i 30 gradi.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione