Si ride di gusto con  “Minestrone con le cotiche”
Home
Benedetta Acri - b.acri@ilnovese.info  
18 Giugno 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Si ride di gusto con “Minestrone con le cotiche”

A Castelferro, frazione di Predosa, torna “Asino chi ride!”, la rassegna di teatro e cabaret giunta alla quarta edizione che si svolgerà presso il circolo Fenalc

A Castelferro, frazione di Predosa, torna ?Asino chi ride!?, la rassegna di teatro e cabaret giunta alla quarta edizione che si svolgerà presso il circolo Fenalc

PREDOSA – A Castelferro, frazione di Predosa, torna “Asino chi ride!”, la rassegna di teatro e cabaret giunta alla quarta edizione che si svolgerà presso il circolo Fenalc, in viale Rimembranza 4.

Il primo spettacolo si terrà sabato 18 giugno alle 21.30: “Minestrone con le cotiche”, una serata di cabaret della Compagnia teatrale fubinese con Valter Ego, Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco.

Chissà cosa faranno i tre Re Magi d’estate? È da questa inquietante domanda che è nato lo spettacolo “Minestrone con le cotiche”, uno show cabarettistico che cerca di dare risposte ai grandi perché della vita. Ci si interroga anche sul futuro dei tre porcellini e sul passato dei segnali stradali. E c’è anche l’improbabile guida turistica Vito, in un contorno offerto dalle “fiabe in tre mihui”, perché nell’epoca della sintesi e dei tempi stretti anche le favole necessitano di un ridimensionamento.

Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco hanno deciso di unire le loro esperienze teatrali, con l’accortezza di non prendersi troppo sul serio. E così propongono uno spettacolo di comicità ad alto rischio di contagio, in un tourbillon di situazioni paradossali e personaggi strampalati. Come, stavolta, lo sono i Re Magi, ben lontani dalla capanna di Betlemme.

Ingresso: 5 euro. Info: 0131 710342.
 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione