Maini: con l’apertura serale torna Museando in primavera
Nel classico appuntamento mensile si parlerà di "Cristalli di umanite" con il relatore Massimo Umberto Tomalino. In serata, dalle ore 20.00 alle 24.00, sarà riproposto l'evento Una notte al museo: il territorio, la storia, i sapori.
Nel classico appuntamento mensile si parlerà di "Cristalli di umanite" con il relatore Massimo Umberto Tomalino. In serata, dalle ore 20.00 alle 24.00, sarà riproposto l'evento ?Una notte al museo: il territorio, la storia, i sapori?.

La partecipazione alla conferenza pomeridiana è gratuita e l’accesso ai locali di via Sant’Antonio sarà possibile senza bisogno di prenotazione. In serata, dalle ore 20.00 alle ore 24.00, il Museo paleontologico effettuerà un’apertura serale straordinaria intitolata “Una notte al museo: il territorio, la storia, i sapori” in occasione della locale manifestazione “Paesi & Sapori” di piazza Martiri della Benedicta. Sarà una buona occasione per scoprire le straordinarie collezioni di fossili e minerali, il tutto accompagnato da una buona degustazione di vini locali. Per informazioni contattare l’associazione Calappillia al numero di cellulare 340.2748989 o tramite la pagina web www.museopaleontologicomaini.it e su quella di Facebook.