Pioggia fino a mercoledì, poi migliora
Home
Simone Labate - redazione@alessandrianews.it  
15 Febbraio 2016
ore
00:00 Logo Newsguard

Pioggia fino a mercoledì, poi migliora

Lunedì sarà irregolarmente nuvoloso, con le prime piogge in nottata per l’arrivo di una perturbazione atlantica che martedì scaverà un minimo depressionario colmo di aria fredda. Migliora da mercoledì

Lunedì sarà irregolarmente nuvoloso, con le prime piogge in nottata per l?arrivo di una perturbazione atlantica che martedì scaverà un minimo depressionario colmo di aria fredda. Migliora da mercoledì

METEO – Lunedì sarà irregolarmente nuvoloso, con le prime piogge in nottata per l’arrivo di una perturbazione atlantica che martedì scaverà un minimo depressionario colmo di aria fredda.
Al momento è complicato stabilire l’ubicazione precisa della bassa pressione, che dovrebbe essere tra la Corsica e la Sardegna, mentre precedentemente sembrava sul mar Ligure con precipitazioni più incisive.
A seconda del posizionamento, il quantitativo delle piogge cambierà ma ciò che conta è che l’acqua giunga a riempire gli invasi.
Mercoledì sarà una giornata irregolarmente nuvolosa, con qualche isolato debole piovasco sparso di scarsa entità.
Giovedì e Venerdì, saranno due discrete giornate con un cielo sereno o poco nuvoloso.
Sabato e domenica, saranno due belle giornate grazie all’espansione dell’alta pressione, la quale farà innalzare i valori massimi di temperatura al di sopra della media del periodo.
Nel primo mattino e la sera, ci saranno banchi di nebbia che si dissolveranno con il passare delle ore.

www. meteosimone.altervista.org

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione