Cielo soleggiato e con un “anomalo” rialzo termico sopra lo zero
Home
Simone Labate - redazione@alessandrianews.it  
30 Novembre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Cielo soleggiato e con un “anomalo” rialzo termico sopra lo zero

Si annuncia per la settimana il solito copione già visto: il ritorno dell’alta pressione delle Azzorre sul mar Mediterraneo, che significa cielo sereno, con possibile formazione di banchi di nebbia nelle ore più fredde della giornata. Le temperature vedranno un "anomalo" rialzo sopra i valori dello zero

Si annuncia per la settimana il solito copione già visto: il ritorno dell?alta pressione delle Azzorre sul mar Mediterraneo, che significa cielo sereno, con possibile formazione di banchi di nebbia nelle ore più fredde della giornata. Le temperature vedranno un "anomalo" rialzo sopra i valori dello zero

 METEO – Si annuncia per la settimana il solito copione già visto: il ritorno dell’alta pressione delle Azzorre sul mar Mediterraneo, che significa cielo sereno, con possibile formazione di banchi di nebbia nelle ore più fredde della giornata.

Infatti in questo periodo dell’anno, il tempo stabile e soleggiato porta anche ad un anomalo rialzo termico con valori al di sopra dello zero, che non impediscono la formazione di qualche banco di nebbia.

Da mercoledì in avanti, queste nebbie si intensificheranno, persistendo anche nelle ore centrali del giorno, mantenendo le temperature contenute per la mancanza di soleggiamento.

Fonte meteosimone.altervista.org

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione