Ovada: seconda vittoria con la Castellarese
Home
Redazione Ovadese  
13 Ottobre 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Ovada: seconda vittoria con la Castellarese

Tutto liscio per Bruno e compagni che regolano la pratica con un gol per tempo senza mai rischiare. Mister Ajjor: "Primo tempo equilibrato. Poi abbiamo controllato"

Tutto liscio per Bruno e compagni che regolano la pratica con un gol per tempo senza mai rischiare. Mister Ajjor: "Primo tempo equilibrato. Poi abbiamo controllato"

OVADA – Un lungo monologo quello dell’Ovada che al secondo tentativo fa centro anche al Geirino. Termina 2-0 la gara con la Castellarese, giocata prevalentemente a centrocampo nella prima parte e controllata agevolmente nella seconda in regione di una miglior qualità di gioco degli ovadesi. Grande merito della vittoria va a Sorbino che di fatto inventa la rete del vantaggio al 10’ con un’azione personale che coglie impreparata la difesa. L’attaccante entra in area, arriva a tu per tu con Cartasegna che batte con grande facilità. Da quel momento la formazione di Ajjor controlla il gioco rimanendo nella metà campo avversaria, senza però creare occasioni particolari. 

Nella ripresa padroni di casa pericolosi al 7’ con un gran tiro di Giuttari deviato da Pelizzari che sfiora i pali della porta avversaria. Al 15’ è ancora Sorbino a calciare in porta; sulla deviazione difettosa di Cartasegna irrompe Pelizzari per il raddoppio. La reazione dei padroni di casa è poco incisiva. E allora ancora l’Ovada va vicino al gol con Valente che non trova il tempo per intervenire sulla respinta di Cartasegna del tiro di Priano. Nel finale Castellarese in avanti senza peraltro trovare spazi per concludere in porta. “Il primo tempo è stato equilibrato – ha commentato al termine mister Samir Ajjor – ma noi abbiamo avuto più occasioni. Nel secondo tempo la nostra supremazia è stata più marcata. Nel complesso tre punti meritati. Dobbiamo continuare su questa strada e lavorare”.

Formazione: Tagliafico; Ravera, Di Leo, Oddone, Facchino; Priano, M’Baye, Bruno(Varona), Giuttari (Valente 6.5) ; Sorbino (J.Ajjor) , Pelizzari 6.5. All.: S. Ajjor.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione