Rossi salva un’incerta Ovadese
Finisce 2-2 contro la Vignolese che mostra d'essere molto quadrata. Il giovane trequartista segna in avvio e pareggia nella fase finale della gara
Finisce 2-2 contro la Vignolese che mostra d'essere molto quadrata. Il giovane trequartista segna in avvio e pareggia nella fase finale della gara
OVADA – Pareggia con l’affanno l’Ovadese che trova il definitivo 2-2 sul campo della Vignolese solo nelle battute finali della ripresa. Sugli scudi il giovane Rossi, assente domenica scorsa con il Casalnoceto, che nella giornata della nuova assenza contemporanea di Coccia e Ferraro ha trovato le due reti ovadesi. Proprio Rossi apre le marcature dopo qualche minuto, bravo a incunearsi in area sul servizio di testa della torre Carnovale. Ma la formazione di Sciutto fatica a imporre il suo gioco, anzi subisce la grande aggressività dei padroni di casa. E così la gara si ribalta nel giro di pochi minuti nella fase finale. Prima è Ghio a tenere in partita i suoi con un prodigioso intervento su Carnovale. Al 41’. Subito dopo è Bonanno a trovarsi solo davanti a Bertrand per appoggiare la facile palla del pareggio. Un recupero Demergasso calcia una punizione che Bertrand non trattiene. Entra Coniglio e manda i suoi al riposo sul 2-1.Nella ripresa non succede moltissimo. Mister Sciutto, nel tentativo di dare maggiore verve alla sua squadra inserisce i giovani Di Cristo e Romano. Protesta la panchina chiedendo un rigore prima per un fallo di mano di un difensore sul cross di Rossi, poi per l’atterramento di Barbato, bravo a arrivare primo sulla respinta. Al 40’ l’azione del pareggio nasce da una combinazione tra Oddone e Romano; la palla va dentro per Rossi che con un guizzo non dà scampo a Ghio.
Formazione: M. Bertand, Carosio, Sola (Barbato), Panariello (Romano), Oddone, Donà, Oliveri, Ferraris (Bertrand S.), Carnovale, Rossi, Geretto (Di Cristo). All.: Sciutto.