Sugherificio Balza Fratelli seleziona un incaricato alla vendita
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
26 Maggio 2015
ore
00:00 Logo Newsguard

Sugherificio Balza Fratelli seleziona un incaricato alla vendita

AlessandriaNews, media partner dell’iniziativa IOLAVORO, organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro insieme con l'Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte, ha deciso di dare massima visibilità alle offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio che parteciperanno alla manifestazione del 10 dell'11 giugno...

AlessandriaNews, media partner dell?iniziativa IOLAVORO, organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro insieme con l'Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte, ha deciso di dare massima visibilità alle offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio che parteciperanno alla manifestazione del 10 dell'11 giugno...

IOLAVORO – Sugherificio Balza Fratelli continua, grazie alla terza generazione della famiglia Balza, a coniugare le conoscenze e la tradizione che l’hanno reso leader del mercato dei tappi di sughero, con le più avanzate metodologie di selezione, di analisi, di ricerca e di produzione.

L’azienda parteciperà a IoLavoro nella giornata di giovedì 11 giugno. 

Sarà possibile accedere ai colloqui dopo una preselezione. 

INCARICATO ALLA VENDITA

Descrizione

Venditore tappi di sughero

Luogo Lavoro
Italia: Piemonte

Esperienza pregressa
DA 1 A 5 ANNI (Requisito Obbligatorio)

Titolo di studio richiesto
TITOLO DI ISTR. SEC. SUPERIORE SENZA ACCESSO UNIV. (Requisito Obbligatorio)

Lingue richieste
Nessuna

Disponibilità a trasferte
IN ITALIA (Requisito Obbligatorio)

Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)

Tipo di Contratto offerto
CONTRATTO DI COLLABORAZIONE

Modalità di Lavoro
FULL TIME

AlessandriaNews, media partner dell’iniziativa IOLAVORO, organizzata dall’Agenzia Piemonte Lavoro insieme con l’Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte, ha deciso di dare massima visivilità alle offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio che parteciperanno alla manifestazione del 10 e dell’11 giugno. In questo periodo in cui il lavoro è miraggio per molti, contribuiamo attraverso il giornale e i nostri canali newsletter e social networks a diffondere queste possibilità ai lettori e cittadini interessati… 

Segnaliamo che anche noi di AlessandriaNews e i “cugini” dell’Associazione Cultura e Sviluppo siamo alla ricerca di nuove figure professionali nell’ambito della progettazione strategica territoriale.

Invitiamo a tenere sotto controllo il sito ufficiale dell’iniziativa www.iolavoro.org e registrarvi qualora troviate qualche profilo interessante per le vostre competenze e ambizioni.
In bocca al lupo!

 
Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione