BBBell cerca venditori
AlessandriaNews, media partner delliniziativa IOLAVORO, organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro insieme con l'Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte, ha deciso di dare massima visibilità alle offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio che parteciperanno alla manifestazione del 10 dell'11 giugno...
AlessandriaNews, media partner dell?iniziativa IOLAVORO, organizzata dall'Agenzia Piemonte Lavoro insieme con l'Assessorato al Lavoro e Formazione Professionale della Regione Piemonte, ha deciso di dare massima visibilità alle offerte di lavoro proposte dalle aziende del territorio che parteciperanno alla manifestazione del 10 dell'11 giugno...
L’azienda parteciperà a IoLavoro nelle giornate di mercoledì 10 e giovedì 11 giugno.
Sarà possibile accedere ai colloqui dopo una preselezione.
INCARICATO ALLA VENDITA
Descrizione
BBBell, operatore regionale di Telecomunicazioni Avanzate, noto per gli alti standard di servizio erogati su infrastruttura proprietaria Fibra Ottica fino a 100Mbps, per ampliare la propria rete commerciale nei territori ricerca, nelle Provincie di TORINO,CUNEO,ASTI, ALESSANDRIA, NOVARA e PAVIA: Venditori anche Plurimandatari.
Offre:
corsi formazione e aggiornamento
affiancamento sul territorio
assegnazione zona di lavoro
inquadramento con mandato commerciale
compenso minimo
provvigioni su vendite
premi al raggiungimento di target
ricorrente mensile per tutta la durata contrattuale
disponibilità dell’area commerciale aziendale presso ns sede
possibilità di carriera
Requisiti richiesti:
buona cultura tecnica
attitudine alle relazioni interpersonali
buon spirito di gruppo
esperienza nel settore B2B
condizione preferibile ma non essenziale; esperienza nel settore Telecomunicazioni
Luogo Lavoro
Italia
Esperienza pregressa
Nessuna esperienza
Lingue richieste
Nessuna
Tipo di Contratto offerto
LAVORO AUTONOMO
Segnaliamo che anche noi di AlessandriaNews e i “cugini” dell’Associazione Cultura e Sviluppo siamo alla ricerca di nuove figure professionali nell’ambito della progettazione strategica territoriale.
Invitiamo a tenere sotto controllo il sito ufficiale dell’iniziativa www.iolavoro.org e registrarvi qualora troviate qualche profilo interessante per le vostre competenze e ambizioni.
In bocca al lupo!