2014 scatto dopo scatto
Home
Redazione - redazione@alessandrianews.it  
31 Dicembre 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

2014 scatto dopo scatto

Ripercorriamo l'anno che si sta chiudendo insieme a voi, ecco le gallerie fotografiche che avete ritenuto più interessanti... buona visione!

Ripercorriamo l'anno che si sta chiudendo insieme a voi, ecco le gallerie fotografiche che avete ritenuto più interessanti... buona visione!

ALESSANDRIANEWS – Dopo aver ripercorso l’anno attraverso gli articoli che hanno avuto il maggior successo e i video più guardati, vi riproponiamo le gallerie fotografiche che maggiormente vi hanno interessato.
Dall’immagini mai viste dell’interno del carcere di San Michele a quelle dei danni che il maltempo ha fatto sulla provincia nel mese di ottobre, dalla sfilata dei cantauri in occasione della Madonnina, all’incidente che ha coinvolto un ultraleggero, precipitato nelle vicinanze del campo di aviazione, al Gay Pride di Torino, che ha visto la partecipazione anche di una delegazione alessandrina. 

Buona visione!

All’interno del carcere di San Michele -> guarda la galleria 

Le immagini del maltempo che ha interessato la provincia nel mese di ottobre -> guarda la galleria 

La parata dei centauri -> guarda la galleria 

L’ultraleggero precipitato nelle vicinanze del campo di aviazione -> guarda la galleria 

Le immagini del Gay Pride di Torino, a cui ha partecipato anche una delegazione alessandrina -> guarda la galleria 

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione