Una Golf cup per dire no all’abbandono degli animali
Domani, sabato 16 agosto, Villa Carolina ospiterà una competizione 18 buche stableford con 3 categorie, organizzata dallassociazione novese di cura degli animali. Levento ha un significato simbolico, per ricordarci i maltrattamenti che purtroppo ancora subiscono queste creature
Domani, sabato 16 agosto, Villa Carolina ospiterà una competizione 18 buche stableford con 3 categorie, organizzata dall?associazione novese di cura degli animali. ?L?evento ha un significato simbolico, per ricordarci i maltrattamenti che purtroppo ancora subiscono queste creature?
“Organizzare una competizione del genere proprio nel centro dell’estate – sottolineano dall’associazione di tutela e cura degli animali – ha un significato simbolico, ci ricorda quanti animali domestici siano ancora oggi abbandonati ogni estate e quanto questo fenomeno sia indegno di una cività come la nostra”. Tutti gli appassionati di golf, amanti di cani e gatti, sono quindi invitati ad iscriversi alla prima Golf Cup dedicata a questa nobile associazione che, in questi anni, tanto riesce a fare per la protezione degli animali. Durante la giornata le volontarie saranno presenti per informare il pubblico sulle attività già avviate e su quelle future, raccogliere fondi e promuovere l’iscrizione all’associazione.
Per informazioni e prenotazioni:
tel. 0143.467355
info@golfclubvillacarolina.com
golfclubvillacarolina.com