Cai: c’è il Trenotrekking nel Levante ligure
Home
Redazione - redazione@ovadaonline.net  
24 Aprile 2014
ore
00:00 Logo Newsguard

Cai: c’è il Trenotrekking nel Levante ligure

Tutto nella giornata di domenica 27 aprile: 12 km con dislivello di 500 metri. Partenza da Ovada alle 6.24, rientro in serata

Tutto nella giornata di domenica 27 aprile: 12 km con dislivello di 500 metri. Partenza da Ovada alle 6.24, rientro in serata

OVADA – La sezione CAI di Ovada organizza per domenica 27 aprile una bella escusione tra i forti gi Genova Levante. Si tratta della tradizionale iniziativa del “Trenotrekking” che porterà i partecipanti a toccare, partendo a piedi da Genova Brignole, i forti Quezzi, Ratti e Richelieu, per scendere poi a Genova Quarto. Il percorso è lungo 12 km e presenta un dislivello di circa 500 metri. Il tempo previsto per completarlo è di 5 ore. Si partirà in treno da Ovada alle ore 6,24 ed il ritorno potrà essere effettuato con il treno delle 15,42 da Brignole (arrivo a Ovada alle 17,02) oppure con quello delle 17,12 (arrivo ad Ovada alle 18,42).

Materiale richiesto: abbigliamento da escursionismo, giacca impermeabile, zaino, pranzo al sacco, scarponi, borraccia d’acqua.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione