Ovada: sconfitta dura a Savigliano
La squadra di Fiori incassa sei reti. Primo tempo chiuso sotto 2-0. Il ds Arata: "Loro sono forti ma è molto demerito nostro"
La squadra di Fiori incassa sei reti. Primo tempo chiuso sotto 2-0. Il ds Arata: "Loro sono forti ma è molto demerito nostro"
Per 20 minuti non succede molto. La squadra però va sotto appena i padroni di casa accelerano. Al 30 da un calcio d’angolo in area ovadese si accende una mischia. Brino è il più veloce a mandare in rete la palla. Passano pochi minuti e arriva il raddoppio Ancora Brino si infila tra le maglie di due centrali ovadesi e, servito da un lancio dalle retrovie, entra in area e batte Fiori. Ti aspetti un’Ovada che prova a attaccare in avvio di ripresa. Ma è subito arrivata la terza rete. Al 50’ Di Vanno colpisce dall’interno dell’area, servito da una sponda del solito Brino. Dalla panchina mister Fiori prova a cambiare passando ad un assetto a quattro difensori ma serve a Poco. Barison al 70’ trova il poker con una gran tiro al volo. Subito dopo Brino trova la terza rete personale fuggendo in una metà campo ovadese sguarnita di bianconeri. La seste rete la sigla Gala. A cinque dal termine arriva il contentino: Barone è atterrato in area e dal dischetto trova la sua prima rete in campionato.
“Non so dire – ha commentato al termine il direttore sportivo Giorgio Arata – quanto sia stato demerito nostro e quanto merito degli avversari. Savigliano è di sicuro una squadra attrezzata per fare campionato di vertice. Ma noi siamo andati male in ogni reparto. A questo punto sarà molto importante la partita di mercoledì col Canelli perché probabilmente è una squadra alla nostra portata”.
Formazione. Fiori, Ottria, Cavasin (Oddone), Lovisolo (Gioia), Pini, Moretti, Gaggero, Barone, Arsenie (Gonzalez), Krezic. All.: Fiori.