Ovada: col Pedona è 0-0
Krezic cogli il palo. Gli ospiti hanno qualche occasione nelle ripresa prima di un buon finale dei bianconeri. Fiori: "Sofferto tantissimo"
Krezic cogli il palo. Gli ospiti hanno qualche occasione nelle ripresa prima di un buon finale dei bianconeri. Fiori: "Sofferto tantissimo"
Dopo il 25’ l’Ovada ha bisogno di rifiatare. Gli ospiti prendono il controllo del centrocampo ma non creano troppi pericoli. Al 40’ è Gaggero a recuperare un bel pallone sulla trequarti e tirare dopo qualche passo. Luciniani è bravo a deviare in angolo.
Nella ripresa la prima occasione è per il Pedona. Barile sfugge verso la porta, approfittando di un buco di Petrozzi. Moretti è bravo a anticiparlo al momento del tiro. L’Ovada ha speso tanto e si vede. Entrano Cavasin, a fare il centrale al posto di Pini, e Carosio per Krezic. La pioggia si fa battente.
Al 16’ ancora Barile, in posizione defilata dell’area piccola, anticipa Fiori che lo tocca. Rigore per gli ospiti, l’arbitro non fischia. Al 24’ Quaranta entra in area e calcia: Fiori respinge bene. Subito dopo Barone e Lovisolo conducono un bel contropiede. La palla arriva a Goia: il suo tiro dal limite è sbilenco. Al 37’ una punizione da 20 metri di Lingua passa non lontano dalla porta di Fiori.
Al 42’ Barone avanza palla al piede e serve ancora Goia. Il tiro del centrocampista è stavolta deviato da un difensore davanti alla porta.
Subito dopo è Gonzalez, sempre servito da Barone, a colpire di testa. Ma un difensore mette in corner. “Nel finale – è stato il primo commento di mister Pier Mario Fiori al termine – abbiamo sofferto tantissimo perché temevo di subire la beffa di domenica scorsa. La squadra ha giocato un buon primo tempo. Poi siamo calati. Abbiamo trovato sulla nostra strada una squadra di categoria, con giocatori molto forti fisicamente. Un punto è un buon risultato”.
Formazione: Fiori, Ottria, Pini (Cavasin), Lovisolo, Petrozzi, Gaggero, Moretti, Gioia, Barone, Arsenie (Gonzalez), Krezic (Carosio). All.: Fiori.