Una rete allo scadere condanna l’Ovada
I bianconeri rischiano poco, creano due clamorose occasioni con Arsenie ma lasciano i tre punti. Mister Fiori: "Dobbiamo stare attenti 95 minuti"
I bianconeri rischiano poco, creano due clamorose occasioni con Arsenie ma lasciano i tre punti. Mister Fiori: "Dobbiamo stare attenti 95 minuti"
I bianconeri provano a saltare il centrocampo, i centrali difensivi sommarivesi, di grossa taglia, controllano. Al 25’ è annullato un gol di testa di Ferrari, per una spinta ai danni di Pini. Subito dopo è ancora Carosio, lanciato sulla destra da Gaggero, a concludere in porta. La respinta del portiere è più impegnativa. Nel finale Stocco perde un pallone sulla metà campo, la veloce ripartenza dei padroni di casa porta alla conclusione di Cardellino dal limite: il suo piatto destro è alto.
In avvio il Sommariva pare padrone del campo solo per pochi minuti. Al 5’ Arsenie entra in area dal lato corto sinistro. Il suo interno destro, forse toccato dal portiere, sbatte sull’incrocio dei pali. La difesa ovadese soffre poco. L’unica occasione nasce da un alleggerimento errato di Petrozzi. Ferrari centra per Bruno. Fiori respinge la conclusione dell’area piccola. Subito dopo Oddone ferma un pericoloso 3 contro 2 all’altezza della metà campo.
A 10′ Morino buca un traversone dalla destra. Arsenie è solo davanti al portiere. Il suo piatto destro esce di un soffio. Subito dopo Krezic, entrato da poco per Gaggero, tocca di testa a lato, una punizione di Lovisolo dalla destra. Dopo il gol dei padroni di casa, l’Ovada si lancia ancora in attacco. Ma non c’è niente da fare. “Abbiamo avuto qualche problema a fare gioco – è il commento nel finale di mister Pier Mario Fiori – perché avevamo problemi rispetto al nostro gioco che prevede la presenza di un centravanti boa. Ma i ragazzi sono stati bravi, non posso dire niente. Un pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. E’ chiaro che queste partite con squadre alla nostra portata si decideranno per episodi. Dobbiamo rimanere attenti per 95 minuti”.
Formazione: Fiori, Oddone, Carosio, Lovisolo, Petrozzi, Pini, Gaggero (Krezic), Gioia, Stocco, Arsenie, Gonzalez. All.: Fiori.