Ovada Calcio: lo spareggio e’ una delusione
Con l'Aurora finisce 3-0. Tutti i gol tra il 15' e il 30' della ripresa. Tafuri: "La squadra ha valori importanti ma anche limiti di personalità"
Con l'Aurora finisce 3-0. Tutti i gol tra il 15' e il 30' della ripresa. Tafuri: "La squadra ha valori importanti ma anche limiti di personalità"
Pur non brillante, specie nei primi venti minuti, l’Ovada aveva tenuto bene il campo nel primo tempo. L’Aurora già al quinto scheggia la traversa con la conclusione in girata di Maffei dall’interno dell’area. L’occasione migliore per i bianconeri arriva da un’azione avviata da Krezic e rifinita da Maccedda. Sul cross dell’estreno, Chindris dal centro dell’area manda alto col ginocchio. E’ il momento migliore della formazione di Tafuri che prende campo ma non crea troppe difficoltà agli avversari.
L’ultima parte della ripresa si gioca a ritmo molto più basso. Anche perché l’Ovada cala vistosamente una volta resasi conto di non avere più chance. “Sono deluso – ha commentato al termine mister Marco Tafuri – ma non sono arrabbiato perché è difficile recrminare su qualcosa. Non abbiamo fatto la partira che dovevamo fare. E in qualche modo sono stati evidenziati i limiti di personalità che la squadra ha avuto nel corso di tutto il campionato. La squadra ha valori tecnici e morali importanti ma penso che di più sarebbe stato difficile fare”.
Formazione. Zunino, Oddone, Macchedda, Carosio, Salis, Chindris, Giannichedda, Krezic, Gioia, Pivetta. Ut.: Carminio, Macchione, De Simone. All.: Tafuri.