A Tagliolo la prima prova del campionato di pesca alla trota
Home
Redazione - sport@alessandrianews.it  
26 Marzo 2013
ore
00:00 Logo Newsguard

A Tagliolo la prima prova del campionato di pesca alla trota

Si è svolta domenica 24 Marzo la Prima Prova del Campionato Provinciale Trota Torrente categoria Seniores nel torrente Piota in località Tagliolo - Ovada

Si è svolta domenica 24 Marzo la Prima Prova del Campionato Provinciale Trota Torrente categoria Seniores nel torrente Piota in località Tagliolo - Ovada

OVADA – Si è svolta domenica 24 Marzo la Prima Prova del Campionato Provinciale Trota Torrente categoria Seniores nel torrente Piota in località Tagliolo – Ovada. La competizione è stata organizzata dalla Fipsas di Alessandria in collaborazione con la società Amatori del Piota.
La prova è stata purtroppo caratterizzata da cattivo tempo: basse temperature, vento freddo, pioggia e torrente ai limiti della praticabilità, hanno sicuramente limitato le percentuali di catture. Alla Prima Prova di Campionato hanno partecipato comunque 90 agonisti provenienti da tutta la provincia di Alessandria, suddivisi nelle categorie di Prima e Seconda Serie.
In prima serie, settore D, vince Oddone Mirco (Garisti Ovadesi) con 14 catture seguito a pari merito da Canevari Gianluca (ASDP Val Curone) e Bo Roberto (ASDP Val Curone) con 12 catture. Nel Settore E vince Borsari Stefano (Garisti Ovadesi – Hobby Pesca) con 19 catture, seguito dal suo compagno di squadra Oddone Davide con 17 catture e Faccini Marco (ASDP Val Curone) che chiude il podio con 14 catture.
In seconda serie, settore A, vince Bovone Mario (ASDP Val Curone) con 15 catture, seguito da Marsiglia Fabio (ASD Red Devils) con 13 catture e Pesce Paolo (ASD Acquesi Sgaientà) con 11 catture. Nel settore B vince Repetto Luca (Garisti Ovadesi) con 26 catture, seguito a pari merito da Canepa Maurizio (Garisti Ovadesi) e da Graziano Giuseppe (ASD Red Devils) con 14 catture. Nel settore C vince Armento Tonino (ASD Red Devils) con 14 catture, seguito da Vercellino Sandro (Garisti Ovadesi) con 13 catture e Pitto Fabrizio (SPS Gamondio) con 11 catture.
La prossima prova del Campionato Provinciale Trota Torrente si svolgerà domenica 7 Aprile, in località Ovada nel torrente Stura.

Articoli correlati
Leggi l'ultima edizione